UFFICIALE – Ex Inter, Schelotto torna in Serie A: in prestito al Chievo

Articolo di
28 Gennaio 2019, 15:36
Condividi questo articolo

Ezequiel Schelotto fa il suo ritorno in Serie A e nel Chievo. Il centrocampista argentino di proprietà del Brighton, con un passato anche nell’Inter, passa in prestito al club gialloblù.

L’ANNUNCIO – A seguire il comunicato del Chievo, pubblicato sul proprio sito ufficiale: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto. Nato a Buenos Aires il 23/05/1989, Schelotto ha già indossato la maglia del ChievoVerona nella stagione 2014/15, collezionando 29 presenze. Nella classifica dei giocatori gialloblù, è al 75^ posto come presenze tra tutti i calciatori professionisti del ChievoVerona. #BienvenidodevueltaGalgo!”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.