Extra Inter

UFFICIALE – Di Francesco saluta la Sampdoria: un ex Inter in pole

Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore della Samdporia. Lo ha reso noto in questi minuti proprio il club blucerchiato attraverso un comunicato apparso nel sito ufficiale del club. Si tratta di risoluzione consensuale.

IL COMUNICATO – È durata appena sette giornate l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Una sola vittoria in ben sette incontri, con soli quattro gol realizzati e ben sedici al passivo. Decisiva la sconfitta per 2-0 maturata in trasferta contro l’Hellas Verona, squadra neo-promossa in Serie A.Questo il comunicato del club: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.

IL SUCCESSORE – Già da qualche ora si fa sempre più insistente il nome di Stefano Pioli, ex allenatore dell’Inter che era stato accostato anche al Milan, che però punta forte su Luciano Spalletti in attesa di sviluppi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.