UFFICIALE – Di Francesco saluta la Sampdoria: un ex Inter in pole

Articolo di
7 ottobre 2019, 19:18
Eusebio Di Francesco Sampdoria
Condividi questo articolo

Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore della Samdporia. Lo ha reso noto in questi minuti proprio il club blucerchiato attraverso un comunicato apparso nel sito ufficiale del club. Si tratta di risoluzione consensuale.

IL COMUNICATO – È durata appena sette giornate l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Una sola vittoria in ben sette incontri, con soli quattro gol realizzati e ben sedici al passivo. Decisiva la sconfitta per 2-0 maturata in trasferta contro l’Hellas Verona, squadra neo-promossa in Serie A.Questo il comunicato del club: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.

IL SUCCESSORE – Già da qualche ora si fa sempre più insistente il nome di Stefano Pioli, ex allenatore dell’Inter che era stato accostato anche al Milan, che però punta forte su Luciano Spalletti in attesa di sviluppi (vedi articolo).


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE