Extra Inter

UFFICIALE – Di Biagio nuovo allenatore della SPAL, sostituisce Semplici

Di Biagio per la prima volta allenerà una squadra di Serie A. È la SPAL, che l’ha preso in sostituzione di Semplici esonerato stamattina (vedi articolo). Per l’ex Inter debutto sabato prossimo (ore 15) in casa del Lecce, mentre la sua prima a Ferrara sarà fra due settimane contro la Juventus (sabato 22 febbraio ore 18).

L’ANNUNCIO – “SPAL srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio.

Già Commissario tecnico delle Nazionali Italiane Under 21, con la quale ha ottenuto il bronzo agli Europei di categoria nel 2017, e Under 20, ex centrocampista di Roma, Inter, Brescia, Foggia e Nazionale Azzurra, Di Biagio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo GB Fabbri SPAL, seduta che si svolgerà a porte chiuse.

La conferenza stampa di presentazione di Luigi Di Biagio e del suo staff tecnico si terrà domani, martedì 11 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo GB Fabbri SPAL alla presenza del patron Simone Colombarini, del presidente Walter Mattioli e del direttore dell’area sportiva Davide Vagnati.

Da parte della società biancazzurra, benvenuto mister Di Biagio”.

Fonte: SPALFerrara.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.