Extra Inter

UFFICIALE – Coutinho lascia il Barcellona e si unisce a un altro ex Inter

Altra importante operazione di mercato internazionale che interessa più di un club a circa due settimane dalla chiusura delle finestra estiva: Coutinho è pronto a porre fine alla sua esperienza a Barcellona, futuro in Germania per l’ex Inter

BUNDES… COUTINHO – Dalla Liga alla Bundesliga. La notizia era nell’aria da qualche giorno, anche se il possibile inserimento nell’operazione che potrebbe (ancora) riportare Neymar Jr in Spagna sembrava aver rallentato tutto. Invece non è così: niente Paris Saint-Germain per Philippe Coutinho, che dopo appena un anno e mezzo saluta il Barcellona, anche se momentaneamente attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per legarsi al Bayern Monaco, che ha appena annunciato il buon esisto dell’accordo. Coutinho sarà nei prossimi giorni a Monaco di Baviera per le visite mediche e la firma sul contratto, che arriverà solo dopo aver definito gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale a operazione completata. Il centrocampista classe ’92 brasiliano ex Inter sarà così compagno di squadra di un altro ex nerazzurro, Ivan Perisic, legatosi al Bayern proprio nei giorni scorsi e con la stessa identica formula di trasferimento (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.