Extra Inter

UFFICIALE – Corini, arriva il secondo esonero al Brescia: ecco il sostituto

Fatale la sconfitta contro il Bologna per Eugenio Corini, esonerato per la seconda volta dalla panchina del Brescia. A comunicarlo lo stesso club con un comunicato sul sito ufficiale della società. Diego Lopez in pole per sostituirlo.

SECONDO ESONERO – Fatale la sconfitta contro il Bologna per Eugenio Corini, che nella giornata di oggi è stato esonerato per la seconda volta in stagione. A comunicarlo lo stesso club con una nota ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati”.

SOSTITUTO – Al momento il primo nome sulla lista del presidente Cellino per sostituire l’ormai ex tecnico è quello di Diego Lopez, pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo con il club.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.