UFFICIALE – Clamoroso Roma, De Rossi esonerato! La nota del club
Daniele De Rossi è stato esonerato dalla panchina della Roma dopo appena quattro giornate della stagione 2024-25 di Serie A. Clamoroso quanto successo in questi minuti nella Capitale! Di seguito la nota ufficiale del club.
ESONERATO – La decisione dei Friedkin, proprietari del club, sembra essere stata accelerata dal deludente pareggio contro il Genoa e dalla tensione crescente a Trigoria. Nonostante la fiducia espressa da De Rossi nei giorni precedenti, le sue chance di restare alla guida si sono drasticamente ridotte, anche a causa di alcuni episodi controversi, come la sua espulsione contro il Genoa che ha lasciato la squadra senza guida nei minuti finali.
De Rossi esonerato dalla Roma! Il comunicato ufficiale
NOTA – “La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.