Extra Inter

UFFICIALE – Cambia un’altra panchina di Serie A: Cioffi lascia l’Udinese

Ieri si è chiusa la stagione 2021/2022 della Serie A. L’Inter è arrivata seconda alle spalle del Milan ma intanto, l’attenzione è già sulla prossima stagione. E in Serie A cambia già una panchina: Cioffi lascia l’Udinese. 

ADDIO – L’Inter non ha vinto lo scudetto ma ha portato a casa comunque due titoli in questa stagione. Intanto, in ottica della prossima stagione, cambia già un panchina in Serie A. L’Udinese infatti ha diramato un comunicato ufficiale che annuncia la fine del rapporto con Cioffi. Per lui però, come spiega Gianlucadimarzio.com, si potrebbero aprire le porte dell’Hellas Verona visto che Tudor potrebbe lasciare la panchina. Decisivo sarà il vertice tra il presidente gialloblù e Tudor in programma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh