Extra Inter

UFFICIALE – Cagliari, Semplici il nuovo allenatore: firma fino al 2022

Con un comunicato ufficiale sul sito web della società, il Cagliari ha comunicato che toccherà a Leonardo Semplici sostituire l’esonerato Eusebio Di Francesco. Il tecnico ex SPAL firma fino al 2022.

NUOVO ALLENATORE – Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco comunicato oggi, è arrivata la firma del suo sostituto. Si tratta di Leonardo Semplici, ex tecnico della SPAL. Questo il comunicato ufficiale della società rossoblu: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022.  Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.