Biabiany ha rescisso con il Parma: dubbi sul reale motivo

Articolo di
11 aprile 2015, 13:19
biabiany

La società Parma ha dato l’annuncio ufficiale sul proprio sito: Jonathan Biabiany e il Parma FC S.p.A. hanno risolto consensualmente il contratto che li avrebbe legati sino al giugno 2018, rinunciando a ogni reciproco credito e pretesa. 

IL DRAMMA BIABIANY – L’ex giocatore nerazzurro, Jonathan Bianiany, ha rescisso il contratto che lo legava al Parma. Il giocatore ha avuto un passato nell’Inter dove ha vinto anche un mondiale per club, segnando anche un gol in finale. Il giovane talento ritornò a Parma nel giugno del 2011, ma l’Inter non smise di tenerlo sott’occhio dato che dimostrava di possedere notevoli qualità. Nelle ultime giornate del calciomercato estivo 2014, il giocatore è stato a un passo dal Milan, ma durante le visite mediche qualcosa non va e l’affare salta. il giocatore ritorna al Parma, ma è costretto a fermarsi per un aritmia cardiaca che mette il freno alla sua carriera, da allora solo tweet di rassicurazione per i suoi tifosi.

LA RESCISSIONE CON DUBBI – La società Parma attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che Biabiany ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Parma. Si spera che il motivo della risoluzione contrattuale sia da attribuire alle condizioni economiche della società e non alle condizioni di salute del giocatore che si spera di rivederlo presto in campo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE