Extra Inter

UFFICIALE – Biabiany lascia l’Italia e sbarca in Spagna al San Fernando

Jonathan Biabiany, ex esterno offensivo dell’Inter, ha salutato l’Italia dopo la sua ultima esperienza al Trapani e firma con il club spagnolo del San Fernando

UFFICIALITÀ – Jonathan Biabiany, ex ala d’attacco dell’Inter, ha firmato con la squadra spagnola del San Fernando. Il francese, svincolatosi dal Trapani, club di Serie B, riparte quindi dalla terza serie del Paese iberico.

NOTA – L’annuncio è arrivato stamattina sul sito della società, dove si legge. “Il San Fernando Sports Club e il calciatore Jonathan Ludovic Biabiany (Parigi, 28/04/1988) hanno raggiunto un accordo per l’ingaggio dell’attaccante francese per le prossime due stagioni. Biabiany, 32 anni, ha una lunga storia nel mondo del calcio, con più di 200 partite in Serie A, massimo campionato italiano (160 al Parma o 50 all’Inter); 65 partite in Serie B, tra cui il Trapani Calcio, squadra da cui proviene; e 15 nella Fortuna Liga, la Prima Divisione della Repubblica Ceca, dove ha giocato con l’AC Sparta Praga. Inoltre, ha giocato in UEFA Champions League, Europa League e Supercoppa italiana ed europea. Ha anche l’onore di avere tra i suoi titoli una Coppa Italia e un Mondiale per Club FIFA, entrambi giocando all’Inter. Benvenuto su La Isla, Jonathan!“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.