UFFICIALE – Ancelotti torna in Premier League: è il nuovo allenatore dell’Everton

Articolo di
21 Dicembre 2019, 13:00
Condividi questo articolo

Carlo Ancelotti ritorna in Premier League dopo l’esperienza con il Chelsea. Dopo aver risolto il suo contratto con il Napoli oggi è stato ufficializzato dall’Everton attraverso i canali social del club.

RITORNO IN PREMIER LEAGUECarlo Ancelotti dopo aver risolto il suo contratto con il Napoli, trovando l’accordo per la risoluzione anticipata del contratto, che scadenza al 30 giugno 2021, ha firmato il suo nuovo contratto con l’Everton, club che milita in Premier League. Il tecnico ha subito commentato, attraverso un post pubblicato su Twitter, la sua felicità: “Entusiasta di annunciare il mio approdo all’Everton. Sono felice di tornare in Premier League e di far parte di questo club storico. Grazie per la fiducia”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.