Extra Inter

UEFA, per Supercoppa Europea tifosi allo stadio: il comunicato

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la UEFA ha dichiarato la decisione di ammettere i tifosi allo stadio per la Supercoppa Europea in programma il 24 settembre 2020 a Budapest, in Ungheria.

TIFOSI ALLO STADIO – Sebbene si tratti solo del 30% della capacità dello stadio, la Supercoppa Europea vedrà il ritorno allo stadio dei tifosi dopo questi mesi di partite a porte chiuse a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. A comunicarlo è la stessa UEFA che, per la sfida tra Bayern Monaco Siviglia in programma a Budapest il 24 settembre, ammetterà i tifosi allo stadio.

TEST – Queste le parole del presidente della UEFA, Aleksander Ceferin: «Anche se è stato importante dimostrare che il calcio potesse andare avanti anche in tempi difficili, la mancanza dei tifosi ha tolto molto a questo sport. Speriamo di usare la Supercoppa Europea a Budapest come un test per iniziare a riportare i tifosi negli stadi. Stiamo lavorando a contatto con la Federazione ungherese e il governo per implementare misure che possano garantire la salute degli spettatori e dei partecipanti alla sfida. Non metteremo a rischio la salute delle persone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh