Extra Inter

UEFA mette in stand-by Milan: procedimento sospeso, si attende il Tas

La UEFA si è pronunciata sul Milan e sull’eventuale esclusione dall’Europa League a causa del mancato rispetto del Fair Play Finanziario. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la UEFA sospende il procedimento in attesa del TAS.

STAND BY – La UEFA per il momento grazia il Milan, rimandando qualsiasi decisione sulla violazione del Fair Play Finanziario per il triennio 2015-18. La UEFA infatti aspetterà che si pronunci il TAS sul ricorso del club rossonero relativo alla sentenza già emessa dalla UEFA per il triennio 2014-2017, vale a dire l’obbligo di pareggio di bilancio entro il 2021. Dunque il Milan al momento non è escluso dall’Europa League 2019-2020.

IL COMUNICATO INTEGRALE“Il CFCB (Club Financial Control Body Adjudicatory Chamber) dell’UEFA ha sospeso i procedimenti contro l’AC Milan, in merito al mancato rispetto dei requisiti del pareggio di bilancio durante l’attuale periodo monitorato nella stagione 2018-2019, che copre i periodi di segnalazione che terminano nel 2016, 2017 e 2018. La sospensione del procedimento rimarrà in vigore fino a dopo l’emissione dei procedimenti del TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) in corso, relativi alla sanzione imposta al club per non aver rispettato il requisito del pareggio di bilancio per i periodi segnalati che terminano nel 2015, 2016 e 2017″.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.