UEFA al lavoro: indagine su PSG-Istanbul Basaksehir. E cambia l’arbitro

Articolo di
9 Dicembre 2020, 00:10
UEFA logo UEFA logo
Condividi questo articolo

L’UEFA si muove, in maniera piuttosto rapida, per capire cosa sia successo stasera in PSG-Istanbul Basaksehir (vedi articolo). Dopo l’episodio di razzismo denunciato dai turchi, con entrambe le squadre che hanno lasciato il campo in segno di protesta verso il quarto ufficiale, si riprenderà a giocare alle 18.55 di oggi. Con una nuova designazione.

L’ANNUNCIO – “L’UEFA è al corrente di un incidente avvenuto nella partita di Champions League di stasera, PSG-Istanbul Basaksehir. Sarà condotta un’indagine per capire cosa è successo.

Il razzismo e la discriminazione, in tutte le sue forme, non ha nessun posto all’interno del calcio.

L’UEFA ha deciso, dopo discussioni con entrambi i club, deciso in maniera eccezionale di disputare i rimanenti minuti della partita. Si giocherà con una nuova squadra arbitrale. Il calcio d’inizio (a partire dal 14′, ndr) è previsto per le ore 18.55″.

Fonte: account ufficiale Twitter UEFA




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.