Extra Inter

UEFA al lavoro: indagine su PSG-Istanbul Basaksehir. E cambia l’arbitro

L’UEFA si muove, in maniera piuttosto rapida, per capire cosa sia successo stasera in PSG-Istanbul Basaksehir (vedi articolo). Dopo l’episodio di razzismo denunciato dai turchi, con entrambe le squadre che hanno lasciato il campo in segno di protesta verso il quarto ufficiale, si riprenderà a giocare alle 18.55 di oggi. Con una nuova designazione.

L’ANNUNCIO – “L’UEFA è al corrente di un incidente avvenuto nella partita di Champions League di stasera, PSG-Istanbul Basaksehir. Sarà condotta un’indagine per capire cosa è successo.

Il razzismo e la discriminazione, in tutte le sue forme, non ha nessun posto all’interno del calcio.

L’UEFA ha deciso, dopo discussioni con entrambi i club, deciso in maniera eccezionale di disputare i rimanenti minuti della partita. Si giocherà con una nuova squadra arbitrale. Il calcio d’inizio (a partire dal 14′, ndr) è previsto per le ore 18.55″.

Fonte: account ufficiale Twitter UEFA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh