Udinese KO anche dopo l’Inter: il Brescia passa alla Dacia Arena

Articolo di
21 Settembre 2019, 16:57
Condividi questo articolo

Udinese-Brescia è stato il secondo anticipo della quarta giornata di Serie A, dopo Cagliari-Genoa 3-1 di ieri e in attesa di Juventus-Verona (ore 18) e del derby Milan-Inter (ore 20.45). Alla Dacia Arena le Rondinelle si sono imposte per 0-1, gol di Romulo.

CELLINO FESTEGGIA – L’Udinese, dopo aver cominciato bene la stagione battendo il Milan, si è fermata e oggi ha ottenuto la terza sconfitta consecutiva in Serie A. Alla Dacia Arena passa il Brescia, che torna così a far punti dopo la trasferta di Cagliari e riscatta la rimonta subita col Bologna, dove vinceva 3-1 e ha poi perso 3-4. Primo tempo scialbo, appena iniziata la ripresa la partita si accende perché l’arbitro Paolo Valeri assegna un rigore all’Udinese, ma in realtà il (presunto) fallo di Andrea Cistana su Ignacio Pussetto è avvenuto fuori area e il VAR lo corregge. Al 57′ il Brescia trova il gol partita: Romulo parte palla al piede, arriva ai venticinque metri e sul suo tiro trova la deviazione di Sébastien De Maio, che inganna Juan Musso nonostante sia una conclusione piuttosto lenta. Nonostante l’ingresso di Stefano Okaka e sei minuti di recupero succede poco altro, il Brescia scavalca l’Udinese ed Eugenio Corini trova un po’ di respiro dopo che in settimana si era parlato di esonero.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.