Extra Inter

Tuchel su Lukaku: «Faccia come Werner e metta squadra al primo posto»

Vigilia di Inter-Milan di Coppa Italia con la semifinale di ritorno che domani andrà in scena davanti ad un San Siro tutto esaurito. Intanto, dall’altra parte della manica, in Inghilterra, continua a far discutere la situazione di Romelu Lukaku. Ecco le parole di Thomas Tuchel al termine della semifinale di FA Cup vinta. 

PRIORITA’ – L’Inter l’estate scorsa ha salutato Lukaku per lasciarlo tornare al Chelsea per una cifra mostre di 115 milioni di euro. I nerazzurri vogliono vincere di nuovo lo scudetto, anche senza il belga. Ma la situazione in casa blues dell’ex numero 9 dell’Inter di certo non passa inosservata. Ieri nella semifinale di FA Cup, Lukaku si è divorato un gol clamoroso (vedi articolo) ma più in generale, una volta entrato dalla panchina, non ha inciso e ha deluso. Ecco il pensiero di Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, al termine del match con le parole riportate da Sportmediaset. «Deve fare come Timo Werner e cioè lavorare sodo, aspettare ed essere paziente. Deve mettere la squadra al primo posto, specialmente per gli attaccanti le cose possono cambiare in pochi secondi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.