Extra Inter

Tuchel su Lukaku: «Faccia come Werner e metta squadra al primo posto»

Vigilia di Inter-Milan di Coppa Italia con la semifinale di ritorno che domani andrà in scena davanti ad un San Siro tutto esaurito. Intanto, dall’altra parte della manica, in Inghilterra, continua a far discutere la situazione di Romelu Lukaku. Ecco le parole di Thomas Tuchel al termine della semifinale di FA Cup vinta. 

PRIORITA’ – L’Inter l’estate scorsa ha salutato Lukaku per lasciarlo tornare al Chelsea per una cifra mostre di 115 milioni di euro. I nerazzurri vogliono vincere di nuovo lo scudetto, anche senza il belga. Ma la situazione in casa blues dell’ex numero 9 dell’Inter di certo non passa inosservata. Ieri nella semifinale di FA Cup, Lukaku si è divorato un gol clamoroso (vedi articolo) ma più in generale, una volta entrato dalla panchina, non ha inciso e ha deluso. Ecco il pensiero di Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, al termine del match con le parole riportate da Sportmediaset. «Deve fare come Timo Werner e cioè lavorare sodo, aspettare ed essere paziente. Deve mettere la squadra al primo posto, specialmente per gli attaccanti le cose possono cambiare in pochi secondi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh