Extra Inter

Trofeo Kopa 2019 ad un “italiano”: de Ligt miglior Under21 nel mondo

Matthijs de Ligt si è aggiudicato il Trofeo Kopa 2019, che premia il miglior calciatore Under21 del mondo. Il difensore della Juventus si aggiudica il premio soprattutto grazie all’ultima stagione con l’Ajax. L’ex capitano dei lancieri ha trascinato la squadra di Amsterdam al titolo nazionale e ad una clamorosa semifinale di Champions League.

MIGLIOR GIOVANEMatthijs de Ligt ha ricevuto il Trofeo Kopa 2019, che lo intitola come miglior calciatore Under21 del mondo. Grazie alla straordinaria stagione 2018/19 con l’Ajax, l’ex capitano dei lancieri viene premiato da France Football. Il Trofeo Kopa è solo alla seconda edizione della sua storia: de Ligt succede al francese Kylian Mbappé, che vinse lo scorso anno. Nell’edizione 2019, il difensore ora in forza alla Juventus ha superato altri due astri nascenti del calcio europeo e mondiale. Dietro a lui si sono infatti classificati l’inglese Jadon Sancho (Borussia Dortmund) e il portoghese Joao Felix (Atletico Madrid, lo scorso anno al Benfica).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.