Extra Inter

Trofeo Kopa 2019 ad un “italiano”: de Ligt miglior Under21 nel mondo

Matthijs de Ligt si è aggiudicato il Trofeo Kopa 2019, che premia il miglior calciatore Under21 del mondo. Il difensore della Juventus si aggiudica il premio soprattutto grazie all’ultima stagione con l’Ajax. L’ex capitano dei lancieri ha trascinato la squadra di Amsterdam al titolo nazionale e ad una clamorosa semifinale di Champions League.

MIGLIOR GIOVANEMatthijs de Ligt ha ricevuto il Trofeo Kopa 2019, che lo intitola come miglior calciatore Under21 del mondo. Grazie alla straordinaria stagione 2018/19 con l’Ajax, l’ex capitano dei lancieri viene premiato da France Football. Il Trofeo Kopa è solo alla seconda edizione della sua storia: de Ligt succede al francese Kylian Mbappé, che vinse lo scorso anno. Nell’edizione 2019, il difensore ora in forza alla Juventus ha superato altri due astri nascenti del calcio europeo e mondiale. Dietro a lui si sono infatti classificati l’inglese Jadon Sancho (Borussia Dortmund) e il portoghese Joao Felix (Atletico Madrid, lo scorso anno al Benfica).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh