Extra Inter

Al Torino lo scontro salvezza: Bremer spedisce il Cagliari a -5

Cagliari-Torino era un fondamentale match per la zona salvezza. I granata colpiscono al primo tiro in porta, dopo settantacinque minuti: fa gol Bremer, e manda i rossoblù a -5 dalla zona salvezza.

UN TIRO UN GOL – Basta un’azione al Torino per prendersi i tre punti. Finisce 0-1 lo scontro salvezza, col Cagliari nel baratro: è a cinque punti dal quartultimo posto, con le altre squadre che scappano. Nel primo tempo meglio i rossoblù, ma di tiri in porta non se ne vedono. Un traversone di Charalampos Lykogiannis non trova nessuno a deviare in area, mentre al 45’ su corner colpo di testa di Giovanni Simeone che finisce a lato. Nella ripresa i ritmi non aumentano, anzi a parte un tiro alto sempre di Simeone succede poco e nulla. Il Torino rischia anche l’autogol, al 64’ con un retropassaggio di Cristian Ansaldi con Salvatore Sirigu leggermente fuori dai pali: è fortunato che non sia nello specchio. Poi, all’improvviso, il gol: è il 76’, corner da destra e colpo di testa di Gleison Bremer che sblocca la situazione. Il difensore brasiliano segna sul primo tiro in porta in assoluto del match. Il Cagliari prova a portarsi in attacco, ma si sbilancia: in contropiede all’85’ Wilfried Singo mette Andrea Belotti solo davanti alla porta, ma Alessio Cragno fa un miracolo sul suo tiro a botta sicura. Cagliari-Torino finisce 0-1: dopo quattro pareggi Davide Nicola vince la sua prima fondamentale partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.