Extra Inter

Torino-Fiorentina, brutto tonfo per i viola: i granata calano il poker

Termina 4-0 Torino-Fiorentina. Gli uomini di Ivan Juric hanno la meglio sugli avversari grazie a una grande prestazione, specialmente nel primo tempo.

POKER – Si chiude di fatto nel primo tempo Torino-Fiorentina, con ben tre gol segnati dai padroni di casa nel giro di mezz’ora. Ad aprire i giochi è Singo, che tutto solo trova il gol di testa. Poi si scatena Josip Brekalo che prima raddoppia al 23′ su assist di Lukic e poi al 31′ trova la doppietta personale. Al rientro dagli spogliatoi ci pensa invece Antonio Sanabria a calare il poker dopo aver dribblato Terracciano. I granata di Ivan Juric salgono così a 28 punti in classifica (con ancora una partita da giocare), mentre la Fiorentina rimane – seppur con una gara in meno – agganciata alla Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh