Extra Inter

Torino, l’Europa League si complica: il Wolverhampton ne fa tre

Il Torino perde in casa e mette la sua qualificazione in Europa League a fortissimo rischio: il Wolverhampton passa col punteggio di 2-3 all’Olimpico e vede l’accesso alla fase a gironi a un passo.

ELIMINAZIONE VICINA – Il Torino è quasi fuori dall’Europa League. Serata da dimenticare per i granata, che pagano troppe leggerezze difensive mai viste nella scorsa stagione e poca incisività in attacco, mentre il Wolverhampton è molto più cinico. Al 43’ punizione di Joao Moutinho, Saiss da posizione sospetta cerca il pallone ma in contrasto l’ultimo a toccare è Gleison Bremer, autogol. Adama Traoré crea troppi problemi al Torino, al 59′ ubriaca Ansaldi con una serie di finte, crossa basso e Diogo Jota raddoppia di piatto sinistro. Ansaldi si fa perdonare con il bel cross sul quale irrompe di testa Lorenzo De Silvestri sul palo lontano: 1-2 dopo due minuti e l’Olimpico torna a crederci. Mazzarri manda dentro anche Rincon e Aina, dopo Lukic, ma non basta perché al 72’ Raul Jiménez avanza senza opposizione fin dentro l’area e di sinistro mette dentro il tris del Wolverhampton. Sembra finita, ma a due minuti dalla fine Andrea Belotti si procura un rigore per fallo molto ingenuo di Vinagre e lo trasforma con una botta potente, poi al 91’ impegna anche Rui Patricio con un destro da fuori messo in angolo con affanno. Ma non basta: Torino-Wolverhampton finisce 2-3, ritorno in Inghilterra giovedì prossimo alle ore 21.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.