Extra Inter

Torino-Bologna 2-1, decidono Sanabria ed un autorete di Skorupski

Torino-Bologna è l’anticipo che ha aperto la domenica di Serie A. Successo dei padroni di casa con Sanabria protagonista 

SUCCESSO – Torino e Bologna si sono affrontate nell’anticipo domenicale delle 12:30 della diciassettesima giornata di Serie A. I padroni di casa partono subito forte nel match e sfiorano il gol con Lukic. Il vantaggio dei granata arriva al 24′: Lukic recupera palla su un errore in disimpegno di Olsen. Il serbo serve Sanabria che, di sinistro, batte Skorupski. Sul finire della prima frazione, lo stesso attaccante paraguayano, sfiora il 2-0 cogliendo la traversa. Nella ripresa arriva il 2-0 per i padroni di casa: flipper in area del Bologna con Somauro che devia un tiro di Pobega che si insacca sull’ultimo tocco di Skorupski. Al 79′ Orsolini accorcia le distanze per il Bologna su calcio di rigore, ma il match si chiude con il punteggio di 2-1 per il Torino di Juric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.