Extra Inter

Europa League, Shakhtyor-Torino 1-1: Mazzarri passa il turno! Zaza gol

Si è appena conclusa la partita di ritorno tra Torino e Shakhtyor Soligorsk valida per il terzo turno di qualificazione di Europa League (QUI il risultato dell’andata). Ai play-off i granata affronteranno la vincente di Wolverhampton-Pyunik (iniziata alle 20.45), match concluso all’andata con il risultato di 4-0.

IL REPORT – Lo Shakhtyor Soligorsk parte forte e al 4’ colpisce la traversa con Ebong, ma la spinta dei bielorussi si spegne al 10’. Il Torino gestisce la situazione con estrema tranquillità, al 69’ De Silvestri ha la palla dello 0-1 ma la spara addosso al portiere. Il gol partita arriva a dieci minuti dal termine con uno splendido assolo di Simone Zaza, che dalla fascia destra salta Khadarkevich, rientra sul sinistro in area superando Szoke e batte Klimovich con un mancino rasoterra sul palo lontano. Rete del pari segnata dal dischetto da Mikalaj Yanush al 91’, si era procurato lui stesso il rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.