Extra Inter

Tonali: “Vicino all’Inter? Appena saputo del Milan ho chiuso a tutti”

Sandro Tonali è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Milan. Inevitabili le domande, nel corso della conferenza stampa, sull’Inter che a lungo sembrava averlo in pugno ma ha poi mollato la presa lasciando strada libera al Milan

CHIUSE LE PORTE – Tonali, che non nasconde la sua fede rossonera, conferma di aver voluto fortemente questo trasferimento: «Come ho avuto la possibilità di andare al Milan ho chiuso le porte a tutti, c’è il Milan e devo andare per forza al Milan. Questo è stato il mio pensiero e così è stato»

LA TRATTATIVA CON L’INTER – Tonali, interpellato direttamente sulla trattativa con l’Inter, confessa di aver lasciato fare al suo procuratore: «Lo ha trattato il mio procuratore lasciandomi fuori per tenermi la testa libera. Io sono rimasto lontano da tutto, dopo le vacanze sono rimasto a casa senza parlare col mio procuratore con cui c’è molta fiducia e lo lasciavo lavorare con calma. Appena ha saputo del Milan lui, sapendo la mia passione, mi ha sentito, ci siamo parlati, ma l’ho fatto lavorare da solo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.