Extra Inter

Thiago Motta, dai trionfi con l’Inter alla panchina Genoa? In lizza con altri 4

Thiago Motta è stato uno dei grandi protagonisti nel centrocampo dell’Inter del Triplete, ma ora potrebbe tornare in Italia sotto altre vesti. L’ex centrocampista è uno dei candidati alla panchina del Genoa, dove Andreazzoli è vicinissimo all’esonero. Di seguito le ultime novità da “Tuttomercatoweb”

POSSIBILE RITORNO – Dopo il 5-1 rimediato dal Parma, Andreazzoli è praticamente certo dell’esonero da parte del Genoa. Preziosi valuta diversi profili per sostituirlo. Dopo il no di Gattuso di settimana scorsa, Guidolin è in prima fila. L’ex Udinese è un profilo che piace e ha voglia di tornare ad allenare. Le alternative non mancano: occhio a Carrera, ma anche a Thiago Motta. L’ex Inter verrebbe coadiuvato da Chiappino. Di Biagio e Nicola attualmente restano nelle retrovie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.