Supercoppa italiana, De Laurentiis chiede il rinvio di Juventus-Napoli

Articolo di
12 Gennaio 2021, 09:54
Aurelio De Laurentiis (Rinofelino – Dreamstime.com)
Condividi questo articolo

Supercoppa italiana, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis chiede il rinvio della partita al termine della stagione. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset” e la risposta della Lega.

ALTRA RICHIESTA – In vista della Supercoppa italiana, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis secondo quanto riportato da “Sportmediaset” avrebbe avanzato l’ipotesi di non giocare Juventus-Napoli. Il motivo? A livello economico le entrate sarebbero decisamente più basse rispetto al passato, oltre al fatto che Reggio Emilia, sede della partita, si trova in una regione ad alto rischio Covid-19. L’ipotesi, però, è stata rimandata al mittente e la partita si giocherà regolarmente.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.