Extra Inter

Suning.com, cessione del 20-25% in vista: arriva l’annuncio

Sono state sospese le negoziazioni di Suning.com per via “colloqui di cambio di controllo”: in vista il trasferimento del 20-25% delle azioni totali

TWEET – Nuovo aggiornamento da parte di Titan Sports Plus sulla galassia del gruppo Suning, proprietario dell’Inter. “Le negoziazioni di Suning.com (SZSE: 002024), una società quotata alla Borsa di Shenzhen, è sospesa, a causa di “colloqui di cambio di controllo”. I primi 3 azionisti di Suning.com sono Zhang Jindong (20,96%) Suning Appliance Group (19,99%) e Taobao (19,99%)“.

ANNUNCIO – E ancora. “Suning.com (002024) ha pubblicato un annuncio sulla sospensione delle negoziazioni nella borsa di Shenzhen. Zhang Jindong (20,96%) e Suning Appliance Group (19,99%) prevedono di trasferire il 20-25% delle azioni totali. La principale area di potenziali acquirenti (secondo quanto riferito di proprietà statale) è l’infrastruttura“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh