Sudamericano Sub-20: Colidio sta a guardare, l’Argentina stecca la prima

Articolo di
21 Gennaio 2019, 01:13
Condividi questo articolo

Rimandato il debutto di Facundo Colidio al Sudamericano Sub-20: l’attaccante della Primavera dell’Inter è rimasto in panchina nel pareggio per 1-1 dell’Argentina contro il Paraguay nella seconda giornata del Gruppo B del torneo in corso di svolgimento in Cile.

BLOCCATI – Niente Facundo Colidio e niente vittoria per l’Argentina. Dopo aver riposato nella prima giornata del Gruppo B al Sudamericano Sub-20 l’albiceleste debutta contro il Paraguay e non va oltre l’1-1, con l’attaccante della Primavera dell’Inter non utilizzato e rimasto tutto il match in panchina (presumibilmente giocherà la prossima da titolare, visto che si scende in campo ogni quarantotto ore). Al 30′ cross dalla destra di Facundo Mura e colpo di testa vincente sul secondo palo di Maximiliano Romero per il vantaggio argentino, pareggiato nel primo dei due minuti di recupero del primo tempo da una punizione magistrale di Marcelino Namandu. Il prossimo impegno dell’Argentina, dove Colidio dovrebbe trovare minutaggio, sarà contro martedì alle 21.10 (ora italiana) a Talca contro l’Ecuador, attualmente in campo contro l’Uruguay.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.