Extra Inter

Sudamericano Sub-20: Colidio sta a guardare, l’Argentina stecca la prima

Rimandato il debutto di Facundo Colidio al Sudamericano Sub-20: l’attaccante della Primavera dell’Inter è rimasto in panchina nel pareggio per 1-1 dell’Argentina contro il Paraguay nella seconda giornata del Gruppo B del torneo in corso di svolgimento in Cile.

BLOCCATI – Niente Facundo Colidio e niente vittoria per l’Argentina. Dopo aver riposato nella prima giornata del Gruppo B al Sudamericano Sub-20 l’albiceleste debutta contro il Paraguay e non va oltre l’1-1, con l’attaccante della Primavera dell’Inter non utilizzato e rimasto tutto il match in panchina (presumibilmente giocherà la prossima da titolare, visto che si scende in campo ogni quarantotto ore). Al 30′ cross dalla destra di Facundo Mura e colpo di testa vincente sul secondo palo di Maximiliano Romero per il vantaggio argentino, pareggiato nel primo dei due minuti di recupero del primo tempo da una punizione magistrale di Marcelino Namandu. Il prossimo impegno dell’Argentina, dove Colidio dovrebbe trovare minutaggio, sarà contro martedì alle 21.10 (ora italiana) a Talca contro l’Ecuador, attualmente in campo contro l’Uruguay.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh