Extra Inter

Sudamericano Sub-20, Colidio ennesimo no: con l’Argentina non parte mai

Pochi minuti al fischio d’inizio di Venezuela-Argentina, partita della terza giornata dell’Hexagonal finale del Sudamericano Sub-20. Per la settima partita su sette nel torneo in corso di svolgimento in Cile Facundo Colidio inizierà dalla panchina: l’attaccante dell’Inter Primavera fin qui ha giocato la miseria di due spezzoni di gare.

FORMAZIONE – Questa la formazione dell’Argentina per la partita contro il Venezuela del Sudamericano Sub-20, che avrà inizio alle 2.10 ora italiana: Manuel Roffo; Aaron Barquett, Nehuén Pérez, Facundo Medina, Francisco Ortega; Anibal Moreno, Santiago Sosa, Gonzalo Maroni; Julian Alvarez, Pedro de la Vega, Adolfo Gaich. Il commissario tecnico Fernando Batista ha lasciato ancora una volta in panchina Facundo Colidio, che fin qui è sceso in campo appena trentotto minuti più recupero nelle due partite contro l’Ecuador.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh