Extra Inter

Suarez a Perugia, Juventus nei guai per l’esame farsa: dirigenti indigati

Suarez torna ad agitare la quotidianità in casa Juventus e non c’entra nulla il calcio giocato. Le indagini per l’esame farsa effettuato a Perugia vanno avanti anche dopo il passaggio all’Atletico Madrid. Come riportato anche da “Sport Mediaset”, adesso tocca fare chiarezza proprio sulla posizione bianconera nella vicenda

FARSA ALL’ITALIANA – Erano stati “preventivamente comunicati” a Luis Suarez i contenuti della prova “farsa” per la conoscenza della lingua italiana sostenuta all’Università per Stranieri di Perugia, “giungendo a predeterminare l’esito e il punteggio d’esame, per corrispondere alle richieste che erano state avanzate dalla Juventus, con la finalità di conseguire un positivo ritorno di immagine, tanto personale quanto per l’Università”. Questo emerge dagli ulteriori accertamenti condotti dalla Guardia di Finanza insieme alla Procura di Perugia. Pertanto, si è giunti alla versione tanto sospettata, ovvero che alcuni dirigenti della Juventus si siano attivati, anche ai massimi livelli istituzionali, per “accelerare” il riconoscimento della cittadinanza italiana nei confronti di Suarez. Si attendono aggiornamenti sulla posizione della Juventus nella vicenda. Soprattutto dopo la sospensione dei membri universitari coinvolti nel caso Suarez. Ricordiamo che l’attaccante uruguayano, dopo il fallimento della “trattativa” con i bianconeri, ha scelto l’Atletico Madrid, lasciando il Barcellona come previsto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.