Extra Inter

Sturaro e Pandev battono la Juventus: il Genoa trionfa a Marassi

In attesa del derby di questa sera tra Milan e Inter a Marassi si è giocato l’anticipo delle 12.30 tra Genoa e Juventus, vinto per 2-0 dai padroni di casa grazie alle reti di Stefano Sturaro e Goran Pandev.

PRIMA SCONFITTA – Partita inizialmente fortemente condizionata dal VAR che nel primo tempo annulla un rigore assegnato da Marco Di Bello al Genoa – per fallo di mano di Joao Cancelo – a causa di un precedente tocco di mano da parte di Christian Kouamé. Sempre il VAR ha annullato una rete a Paulo Dybala a causa di un fuorigioco di Emre Can sulla punizione da cui era nata l’azione del gol. Al settantaduesimo arriva il vantaggio genoano grazie all’ex Sturaro con Pandev (autore dell’assist) che dieci minuti dopo firma invece il raddoppio. Primo KO stagionale in campionato per la Juventus con i grifoni che salgono a quota 33 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh