Extra Inter

Stramaccioni: “Prima la vita, poi il calcio. Se il campionato ripartisse…”

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Andrea Stramaccioni – ex allenatore dell’Inter – ha parlato dell’impatto dell’emergenza Coronavirus sul calcio.

VOGLIA DI RIPARTIRE – Anche Andrea Stramaccioni ha parlato dell’impatto che ha avuto, sta avendo e sicuramente avrà il Coronavirus sul mondo del calcio: «Alcuni governi probabilmente non hanno preso le misure necessarie, siamo tutti stati colti impreparati. Il calcio ha semplicemente seguito le decisioni del Governo. La vita ha la priorità, il calcio viene dopo. Sarò felicissimo di rivedere in campo i giocatori, vuol dire che saremo sopravvissuti a questa emergenza e che il contagio sarà arrivato a zero. Tutta questa situazione porterà a un livellamento nel calcio, i costi già in essere saranno pesanti così come i contratti lunghi e onerosi. Alla Juventus i giocatori hanno fatto un bellissimo gesto, hanno compreso la situazione e le difficoltà che avrebbe potuto avere il club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh