Extra Inter

Stramaccioni, addio all’Esteghlal. Esplode la protesta in piazza a Teheran

È finita l’avventura dell’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, sulla panchina dell’Esteghlal, ma i tifosi locali non l’hanno affatto presa bene

DIMISSIONI – L’ex tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, ha risolto il contratto con l’Esteghlal e non per ragioni sportive. La sua ormai ex squadra su trovata in testa alla classifica del campionato con il miglior attacco e il record di vittorie consecutive (8 su 10, di cui 9 su 10). Risultati di questo genere i tifosi di questo club non li vedevano da ben sei anni. L’ex allenatore nerazzurro inoltre aveva vinto il premio di miglior allenatore d’Asia per il mese di novembre portando la squadra ai quarti di finale di Coppa d’Iran.

PROTESTE IN PIAZZA – Come già da noi riportato, il motivo delle dimissioni di Stramaccioni sono da ricercarsi nei gravi inadempimenti contrattuali del club iraniano, tra cui anche delle irregolarità nei pagamenti. Questa sua decisione ha però causato delle tensioni e dei significativi disordini in piazza a Teheran da parte dei sostenitori locali. Per questo si starebbe valutando anche l’ipotesi di far giocare oggi la partita di campionato dell’Esteghlal a porte chiuse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.