Extra Inter

Steven Zhang: “Olimpiadi opportunità per Milano, fiero della sfida. Cina…”

Anche Steven Zhang si aggiunge alle tante persone che hanno celebrato la vittoria di ieri di Milano e Cortina d’Ampezzo, che hanno ottenuto l’assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali del 2026 (vedi articolo). Il presidente dell’Inter, come riporta il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”, dopo essersi espresso già nella giornata di ieri attraverso il suo profilo ufficiale Instagram (prima ancora della “conquista” delle Olimpiadi a Losanna), ha anticipato dei grossi ritorni economici per la città da qui ai prossimi sette anni.

MIGLIORAMENTI IN ARRIVOSteven Zhang, presidente dell’Inter, commenta l’assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali a Milano e Cortina d’Ampezzo per l’edizione del 2026: «Sono fiero che Milano abbia vinto una sfida così importante. È una città iconica, rappresenta l’arte, lo sport e la cultura nel mondo. Le Olimpiadi saranno l’opportunità per crescere ancora più velocemente, per attirare tifosi e partner commerciali da tutto il mondo. In Cina abbiamo già visto un grande impulso e un interesse crescente per gli sport invernali grazie a Pechino 2022, sono sicuro che questi sport, con la loro energia, cresceranno ancor di più anche in Italia, grazie a questa fantastica opportunità. Perché alla fine lo sport unisce tutti noi».

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.