Extra Inter

Stanković: «Milan? Stella Rossa sfortunata ma ci faremo trovare pronti»

Stanković, ex centrocampista dell’Inter oggi allenatore della Stella Rossa – prossimo avversario in UEFA Europa League del Milan -, attraverso i canali ufficiali del club serbo ha parlato del match contro i rossoneri.

CONTRO IL MILANStanković, oggi allenatore della Stella Rossa, ha parlato della sfida contro i rossoneri. Il Milan sfideranno la squadra allenata dall’ex centrocampista nerazzurro il giovedì precedente alla sfida di campionato contro l’Inter, in programma Domenica 21 febbraio: «Possiamo ancora migliorare nel gioco, essere pi reattivi dietro e avere una reazione migliore. In Europa League contro il Milan? Mentirei se dicessi che non penso al Milan ma il prossimo avversario è più importante. Siamo stati sfortunati, perché Veljko Nikolić si è infortunato e non sappiamo se potremmo contare su Diego Falcinelli visto qualche problema fisico. Faremo di tutto per battere i prossimi avversari ed essere pronti per la partita contro il Milan».

Fonte: crvenazvezdafk.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh