Extra Inter

Stankovic: «Crisi Milan? Spero non rinasca oggi. Noi abbiamo già vinto»

Le parole di Dejan Stankovic, ai microfoni di “Sky Sport”, pochi minuti prima del suo ritorno a San Siro da allenatore. La sua Stella Rossa cerca l’impresa contro il Milan, nei sedicesimi di Europa League, dopo il 2-2 dell’andata

PARTITA STORICA – Serata speciale per Dejan Stankovic, che torna a San Siro per la prima volta da allenatore, per affrontare il Milan nei sedicesimi di Europa League: «È bello fare l’allenatore – ha detto il tecnico serbo, ai microfoni di “Sky Sport” -. Dopo 22 anni sono tornato in Serbia, nel mio club. Sto lavorando con grande passione ed emozione. Sono molto contento per i miei ragazzi, ho un gruppo splendido che vuole imparare. Metto tutta la mia energia per dare loro una mano. Ho cercato di spiegare questo ai miei: noi abbiamo già vinto, è un premio giocare contro il Milan. Il nostro cammino l’abbiamo già fatto. Il calcio può regalare sorprese. Giochiamo contro un grandissimo club, che ha talento ed esperienza. Ma noi cerchiamo di fare il nostro. Ibrahimovic in panchina? Può essere certamente un vantaggio per noi. Ibra fa girare la squadra nonostante l’età. Porta il suo peso soprattutto fuori dal campo».

VITA NUOVA – Delle ultime prestazioni sottotono dei rossoneri, a partire dalla gara con lo Spezia, Stankovic preferisce non fidarsi: «Milan in difficoltà? I grandi club reagiscono nei momenti difficili, nessuno si aspettava la sconfitta con lo Spezia e un brutto derby. I grandi giocatori reagiscono nei momenti difficili. Mi auguro che questa reazione sarà dalla prossima partita. Cosa ho rubato da Mourinho? Ho cercato di rubare a tutti i miei allenatori, ma non si può copiare, i giocatori ti devono credere. Ho rubato anche da Mihajlovic, Mancini ed Eriksson».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.