Stankovic: “Balotelli alla Stella Rossa? Bello ma no. Panoncini esperto”

Articolo di
26 Dicembre 2019, 17:58
Condividi questo articolo

Dejan Stankovic, nuovo allenatore della Stella Rossa ed ex giocatore dell’Inter, ha parlato di un suo ex compagno di squadra in nerazzurro, Mario Balotelli, accostato al mercato della sua squadra. Poi ha concluso parlando anche di Federico Panoncini, che ha lavorato a fianco di Andrea Stramaccioni nel corso della sua esperienza all’Inter. Di seguito le sue parole nel corso di un’intervista a Pink, una televisione serba.

NUOVA ESPERIENZADejan Stankovic nel corso di un’intervista ha parlato del suo ex compagno all’Inter, Mario Balotelli, accostato al mercato della Stella Rossa, e dell’ingresso di Federico Panoncini nel suo staff: «Balotelli? Sarebbe bello ma non succederà. Federico Panoncini? Ho lavorato con lui nel 2012 all’Inter quando Stramaccioni era allenatore, ho avuto l’opportunità di lavorare con lui a Udine. Ha girato il mondo, ha lavorato per la Federazione Italiana Calcio, è uno esperto».

Fonte: Pink.sr




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.