Extra Inter

Spezia-Juventus, Ronaldo trascina i bianconeri. Incredibile Torino-Lazio!

Condividi

Spezia-Juventus e Torino-Lazio, partite delle ore 15.00 valide per la sesta giornata di Serie A, si sono appena concluse. Cristiano Ronaldo rientra dopo il lungo stop causa Coronavirus e sigla una doppietta. Succede di tutto tra i granata e i biancocelesti

DOPPIO RONALDOSpezia-Juventus ha visto i bianconeri andare in vantaggio al 14′ con Morata su assist di McKennie, rete convalidata dopo la revisione del VAR. Lo spagnolo raddoppia al 23′, ma questa volta la rete viene annullata per fuorigioco. Lo Spezia ci prova e trova il pareggio con Pobega. La prima frazione di gioco si chiude dunque sul risultato di 1-1. Al 59′ fa il suo ritorno in campo Cristiano Ronaldo dopo lo stop forzato causa Coronavirus e porta immediatamente in vantaggio la Juventus. Al 64′ viene annullato un gol allo Spezia per fuorigioco di Agudelo. Al 67′ i bianconeri aumentano il vantaggio con la rete di Rabiot. Al 76′ l’arbitro fischia un rigore alla squadra di Andrea Pirlo per fallo su Chiesa: Ronaldo con un “cucchiaio” batte Provedel e realizza una doppietta. La sfida si chiude sul risultato di 1-4.

COLPACCIO BIANCOCELESTE Torino-Lazio vede i biancocelesti di Simone Inzaghi trovare la rete del vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Pereira. Cinque minuti dopo i granata agguantano il pareggio con Bremer. Al 23′ Pereira fa fallo su Belotti in area e l’arbitro fischia il rigore per i padroni di casa: Belotti dal dischetto non sbaglia. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per gli uomini di Giampaolo. Nel secondo tempo la Lazio pareggia i conti dopo appena 3′ con la rete di Milinkovic-Savic. All’87’ sussulto Toro, che si riporta in vantaggio con Lukic. Colpo di scena a partita quasi finita: viene assegnato un rigore alla Lazio! Sul dischetto si presenta Immobile che sigla il 3-3. Ma non è finita qui, perché a 98′ Caicedo porta in vantaggio la Lazio che ottiene così una clamorosa vittoria in rimonta. Finisce 3-4.

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

Inzaghi, tutta l’Inter intorno a te! Rinnovo e assalto all’Europa − CdS

Simone Inzaghi è amato da tutto il mondo Inter: squadra, dirigenza e tifosi. Nessuno escluso.…

1 Maggio 2024 - 7:32

Braglia elogia: «Inter insegna ad investire su società e scouting»

Su TMW Radio ci si pongono domande sul futuro del Milan. Simone Braglia, ex portiere,…

1 Maggio 2024 - 7:03

Berni: «Inter, inizia un grande percorso! Dato un peso maggiore»

Berni vede un futuro roseo per l'Inter, di cui è stato terzo portiere (senza mai…

1 Maggio 2024 - 6:05

Adani stupisce: «Migliori dell’Inter? Dico Sommer e non solo! Vi spiego»

Adani in un suo intervento a Radio Deejay ha tirato le somme della stagione dell'Inter,…

1 Maggio 2024 - 5:07

Ravezzani: «Milan, l’allenatore dovrà far meglio di Conte all’Inter»

Tiene banco nel mercato degli allenatori di Serie A, in vista del prossimo anno, la…

1 Maggio 2024 - 4:02

Campionato Primavera 1, classifica marcatori 31ª giornata. Due sorprese

L'Inter vince contro la Fiorentina con il risultato di 2-1 in una partita pazza al…

1 Maggio 2024 - 3:03