Extra Inter

Spezia-Atalanta, un super Provedel blocca Gasperini: il report

Si è appena conclusa Spezia-Atalanta, seconda partita di questa ottava giornata di Serie A. La sfida – grazie anche a un super Provedel – è terminata in parità per 0 a 0. Ecco il report del match.

REPORT – Nel primo tempo regna l’equilibrio a Cesena anche nel computo dei pali. Prima tocca a Diego Farias, poi a Duvan Zapata. Nella ripresa è dominio Atalanta con i bergamaschi che sfiorano più volte il vantaggio e si vedono annullare al 57′ giustamente un gol a Robin Gosens per un fuorigioco millimetrico di Zapata. Nel finale è ancora il tedesco a sfiorare la rete, ma un super Ivan Provedel dice di no. Poi è il turno di Mario Pasalic: rigore in movimento tira rasoterra e blocca Provedel, all’88’ sempre Pasalic liberato sulla sinistra solo entra in area e si addormenta al momento del tiro venendo bloccato in uscita bassa.

CLASSIFICA – Con questo risultato la squadra di Gian Piero Gasperini sale a quota 14 punti in classifica a +2 dall’Inter che giocherà domani in casa contro il Torino. Continua l’ottima stagione dello Spezia di Vincenzo Italiano che conquista il suo nono punto in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.