Extra Inter

Spezia-Atalanta, un super Provedel blocca Gasperini: il report

Si è appena conclusa Spezia-Atalanta, seconda partita di questa ottava giornata di Serie A. La sfida – grazie anche a un super Provedel – è terminata in parità per 0 a 0. Ecco il report del match.

REPORT – Nel primo tempo regna l’equilibrio a Cesena anche nel computo dei pali. Prima tocca a Diego Farias, poi a Duvan Zapata. Nella ripresa è dominio Atalanta con i bergamaschi che sfiorano più volte il vantaggio e si vedono annullare al 57′ giustamente un gol a Robin Gosens per un fuorigioco millimetrico di Zapata. Nel finale è ancora il tedesco a sfiorare la rete, ma un super Ivan Provedel dice di no. Poi è il turno di Mario Pasalic: rigore in movimento tira rasoterra e blocca Provedel, all’88’ sempre Pasalic liberato sulla sinistra solo entra in area e si addormenta al momento del tiro venendo bloccato in uscita bassa.

CLASSIFICA – Con questo risultato la squadra di Gian Piero Gasperini sale a quota 14 punti in classifica a +2 dall’Inter che giocherà domani in casa contro il Torino. Continua l’ottima stagione dello Spezia di Vincenzo Italiano che conquista il suo nono punto in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh