Extra Inter

Spalletti beffato nel finale, Mourinho vince facile: Napoli piange, Roma ride

Spalletti ancora male in Europa, Mourinho ancora bene. La carriera dei due ex allenatori dell’Inter sembra trovare conferma sulle panchine di Napoli e Roma, anche se i palcoscenici odierni sono ben diversi. E non si parla di Champions League per nessuno dei due

NAPOLI KO IN UEL – Il gol di Elif Elmas dopo nemmeno 1′ illude il Napoli, che al 29′ rimane in dieci per l’espulsione di Mario Rui e crolla nella ripresa. Per lo Spartak Mosca è decisiva la doppietta di Quincy Promes tra il 55′ e 90′. In mezzo anche il gol di Mikhail Ignatov all’81’ e l’espulsione di Maximiliano Caufriez, che all’82’ riporta la parità numerica. Inutile la rete di Victor Osimhen, che al 94′ fissa il risultato sul 2-3 finale. Il Napoli di Luciano Spalletti dopo due giornate resta a quota 1 nel Gruppo C di UEFA Europa League, che vale il terzo posto insieme agli inglesi del Leicester City, ultimi solo per la classifica avulsa.

ROMA OK IN UECL – Va molto meglio alla Roma di José Mourinho, che chiude subito la pratica Zorya in Ucraina. Apre le marcature Stephan El Shaarawy al 7′, poi nella ripresa uno-due firmato Chris Smalling al 66′ e Tammy Abraham al 68′. Lo 0-3 porta la Roma di Mourinho al comando del Gruppo C di UEFA Europa Conference League grazie ai 6 punti nelle prime due giornate. Adesso in campo la Lazio di Maurizio Sarri, ultima italiana in campo, contro i russi della Lokomotiv Mosca di Europa League (ore 21:00).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.