Shakhtar Donetsk bloccato nello scontro al vertice: 1-1 col Vorskla

Articolo di
24 Ottobre 2020, 14:57
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario dell’Inter in Champions League, è stato bloccato sul pareggio casalingo nello scontro diretto al vertice della classifica del campionato ucraino. Finisce 1-1 col Vorskla.

Giornata di campionato amara per lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Gli ucraini ospitavano il Vorskla in quello che era un vero e proprio scontro al vertice, ma non sono andati oltre l’1-1 nonostante quasi tutto il secondo tempo giocato in superiorità numerica per l’espulsione di Ndaye. Ospiti in vantaggio al 7′ minuto con Kulach, il pareggio dello Shakhtar arriva al 33′ con Solomon, ma il risultato non cambia più. Con questo risultato il Vorskla sale in vetta alla classifica con 15 punti, uno in più della Dinamo Kiev che ha una partita in meno, mentre lo Shakhtar resta terzo con 13 punti.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.