Extra Inter

Serie A, Vlahovic show a Firenze. 0-0 nello scontro diretto di Genova

Terminano le tre partite del pomeriggio di Serie A. Oltre alla vittoria dell’Empoli di Andrea Pinamonti contro il Sassuolo (vedi articolo), la Fiorentina si sbarazza dello Spezia con una tripletta di Dusan Vlahovic. Reti inviolate nello scontro salvezza tra Genoa e Venezia.

DUSAN SHOW – Tutto facile per la Fiorentina in casa contro lo Spezia di Thiago Motta. A decidere è Dusan Vlahovic con una prestazione da dieci in pagella. Sono infatti suoi i tre gol che fissano il risultato sul 3-0. Prima su calcio di rigore dopo fallo di mano di Gyasi, poi con un gol di sinistro su assist di Odriozola e infine al termine di un’azione spettacolare con passaggio finale di José Maria Callejon.

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Genoa Venezia, che si spartiscono un utile punto in ottica salvezza. A Marassi sono ben poche le occasioni da segnalare, salvo un grande pericolo causato dai veneti al 53′, con Caldara che non riesce a ribadire in rete a un metro dalla porta la sponda di testa di Henry. Sull’azione anche un tocco di mano di Vasquez, che l’arbitro dopo un controllo da parte del VAR non giudica da rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.