Extra Inter

Serie A, Udinese fa 3 punti d’oro nel segno di de Paul! SPAL cade a Cagliari

La trentunesima giornata di Serie A è proseguita con le due sfide delle ore 15.00, Udinese-Empoli e Cagliari-SPAL. Vincono i bianconeri di Igor Tudor, che conquistano dunque tre punti preziosi fondamentali in ottica salvezza contro una diretta avversaria. La SPAL, dopo la vittoria contro la Lazio, cade a Cagliari. Di seguito i report

UDINESE-EMPOLI – Sfida vivace quella tra Udinese ed Empoli, fondamentale in ottica salvezza. Passa in vantaggio l’Empoli all’11’ con Caputo, che imbucato da Bennacer calcia con il piatto destro a incrociare e batte Musso. Al 14′ pareggia subito l’Udinese, con un gran destro a giro di de Paul da fuori area che passa a fil di palla e si insacca alle spalle di Dragowski. Al 24′ passa ancora in vantaggio l’Empoli con Krunic, che apre il piatto destro e imbuca Musso sul palo lontano. Pareggia nuovamente l’Udinese al 41′, ancora una volta con de Paul che dagli undici metri non sbaglia. Appena 4′ minuti più tardi, i bianconeri segnano la rete del sorpasso con Mandragora: de Paul batte la punizione sulla barriera, Mandragora raccoglie palla ed esplode un gran mancino da fuori area che si insacca nell’angolino basso. Udinese batte Empoli 3-2.

CAGLIARI-SPAL – Vittoria anche per il Cagliari, che batte 2-1 la SPAL alla “Sardegna Arena”. Vantaggio immediato dei padroni di casa, con il gol di Faragò al 3′: botta di Barella dalla distanza, Viviano respinge ma la palla finisce sui piedi di Faragò. Al 18′ pareggia i conti la SPAL con la rete di Antenucci, che con un tiro forte e centrale batte Cragno. Al 60′ Pavoletti segna la rete del sorpasso per il Cagliari: Ceppitelli colpisce la traversa, sulla ribattuta è l’attaccante il più lesto a prenderla di testa e insaccare sottomisura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.