Extra Inter

Serie A, SPAL-Sampdoria 0-1: Caprari all’ultimo! Ranieri azzecca la mossa

SPAL-Sampdoria ha chiuso l’undicesima giornata di Serie A. Monday night avaro di emozioni, ma che regala proprio nel recupero un gol di capitale importanza per i blucerchiati. Caprari, passato dall’Inter senza aver mai giocato un minuto ed entrato nell’affare Skriniar, ha segnato un minuto dopo l’ingresso in campo e così Ranieri abbandona l’ultimo posto

COLPACCIO ALL’ULTIMO RESPIROSPAL-Sampdoria 0-1 è il verdetto dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Quando la gara sembrava scivolare lenta verso uno scialbo punteggio a reti bianche, Claudio Ranieri pesca l’asso nella manica Gianluca Caprari e strappa tre punti d’oro in ottica salvezza. L’ex Pescara è infatti entrato in campo al 90′ al posto dell’ex Inter Federico Bonazzoli e ha deviato di testa in rete un primo colpo di testa di Gaston Ramirez spiazzando Etrit Berisha. Bello il cross dalla destra di Fabio Depaoli. Con questo gol, i blucerchiati salgono a quota 8 alla pari dei rivali cittadini del Genoa nonostante l’assenza del capitano Fabio Quagliarella. I padroni di casa di Leonardo Semplici, invece, restano a 7 con il Brescia ai bassifondi della classifica di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.