Extra Inter

Serie A, show Fiorentina-Sampdoria! Bologna raggunto dalla SPAL

Sono terminate le due partite di Serie A in programma per oggi alle ore 15: Fiorentina-Sampdoria e SPAL-Bologna terminano entrambe in pareggio

PAREGGIO PIROTECNICO – Luis Muriel e Fabio Quagliarella sono i due grandi protagonisti di Fiorentina-Sampdoria, partita terminata con un pareggio all’ultimo secondo per 3-3. Ad andare in vantaggio per due volte sono i viola, grazie a due reti di Luis Muriel, ma vengono raggiunti da Gaston Ramirez prima e dal capitano blucerchiato poi. Al minuto 85 sono gli ospiti ad andare in vantaggio un’altra rete di quest’ultimo. Quando tutto sembra finito, con i padroni di casa in 10, ci pensa Pezzella al 93′ a trovare l’insperato pareggio.

PARI SALVEZZA – Pareggio anche per quanto riguarda le parti basse della classifica, dove Jasmin Kurtic recupera la rete di Palacio, siglando così sull’1-1 il pareggio nella sfida SPAL-Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh