Extra Inter

Serie A, rosso Raspadori e la Salernitana strappa un punto! Scatto Spezia

La ventinovesima giornata di Serie A ha avuto inizio con due partite alle ore 15.00, vale a dire Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari. I neroverdi di Dionisi si complicano la vita da soli con l’espulsione di Raspadori mentre Thiago Motta porta a casa un trionfo pesante in ottica salvezza 

COLPI DI SCENA – La ventinovesima giornata di Serie A ha avuto inizio alle ore 15.00 con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari. Inizio scoppiettante a Salerno quando la squadra di casa va in vantaggio con Bonazzoli dopo appena 8 minuti dal fischio d’inizio, complice un errore di Consigli. I neroverdi non ci mettono molto a rimettersi in carreggiata pareggiando i conti al 20′ con Scamacca. Dieci minuti dopo Traorè sigla una bellissima rete che porta dunque la squadra di Dionisi sull’1-2. Al 59′ colpo di scena: Raspadori nel giro di due minuti si fa espellere lasciando il Sassuolo in dieci uomini. Ha inizio dunque una partita diversa con la Salernitana che riprende coraggio trovando all’81’ il 2-2 con Djuric di testa. I neroverdi ci provano fino alla fine ma il match termina in parità.

PUNTI SALVEZZA – La sfida salvezza tra Spezia e Cagliari ha il suo primo vero acuto al 36′ quando Dalbert colpisce in ritardo Erlic nel cuore dell’area di rigore: la squadra di Thiago Motta ha dunque la chance di portarsi sull’1-0 ma Verde sbaglia dal dischetto. La squadra ligure però non si abbatte e al 55′ trova il vantaggio con Erlic che insacca alle spalle di Cragno da calcio d’angolo. Al 74′ lo Spezia fa un altro passo verso i 3 punti con la rete dell’ex Inter Manaj, che mette a segno un gran bel gol portando il risultato sul 2-0. Lo Spezia porta dunque a casa una vittoria importante in ottica salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.