Extra Inter

Serie A, poker Roma alla Fiorentina: Dzeko show! Montella ora rischia

La Roma stravince in casa della Fiorentina con un super Dzeko. Ennesima sconfitta per i viola che, a cinque giorni dal pari contro l’Inter, riavvicina Montella all’esonero

TOP E FLOPFiorentina-Roma 1-4 allo stadio Artemio Franchi. Cinque giorni dopo il pareggio strappato all’Inter nel recupero, i viola di Vincenzo Montella crollano tra le mura amiche rimettendo in discussione la conferma del tecnico. Giallorossi che sbloccano la partita al 20′ con Edin Dzeko su assist di Nicolò Zaniolo. Due minuti più tardi arriva il bis di Aleksandar Kolarov, che colpisce come al solito su calcio di punizione. I toscani riaprono i giochi al 35′ con Milan Badelj che tutto solo davanti a Pau Lopez piazza in rete. Nella ripresa arriva il gol della tranquillità per gli uomini di Paulo Fonseca, ancora in gol con Lorenzo Pellegrini che segna di piatto su assist di Dzeko. Il bosniaco è in grande spolvero e serve l’assist anche a Zaniolo che entra in area e realizza l’1-4 definitivo. Traversa nel finale per Dusan Vlahovic, decisivo contro i nerazzurri domenica scorsa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.