Extra Inter

Serie A, pazzo Verona: rimonta assurda a Venezia! Doppietta Raspadori

La sedicesima giornata di Serie A, dopo il lunch match tra Bologna e Fiorentina (vedi articolo), è proseguita alle ore 15.00 con Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona. Di seguito report e risultati finali

EMOZIONI – Non sono mancate le emozioni nel pomeriggio della sedicesima giornata di Serie A che ha proposto due sfide: Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona. La squadra di Thiago Motta, reduce dalla sconfitta con l’Inter, si porta in vantaggio al 35′ contro i neroverdi grazie alla rete dell’ex nerazzurro Manaj. A inizio secondo tempo arriva il raddoppio di Gyasi ma Al 66′ Raspadori riapre il match accorciando le distanze. Il Sassuolo continua a premere e al 79′ sempre Raspadori regala la gioia del pareggio a Dionisi: 2-2.

RIMONTA PAZZESCA – Emozioni incredibili anche nel derby veneto tra Venezia e Verona. La squadra di Zanetti si porta sul 3-0 dopo nemmeno mezz’ora di gioco: Ceccaroni sigla il primo gol al 12′, poi Crnigoj al 19′ e Henry al 27′. Nella seconda frazione di gioco è tutta un’altra musica per il Verona che accorcia le distanze grazie all’autorete di Henry. Al 63′ la vera svolta: Ceccaroni espulso per fallo di mano e rigore per il Verona. Dal dischetto non sbaglia Caprari. Appena due minuti dopo ecco il 3-3 gialloblù di Simeone, che aggancia il Venezia. Il Cholito non ha assolutamente intenzione di fermarsi e infatti all’85’ fa impazzire di gioia il Verona completando una rimonta pazzesca: da 3-0 a 3-4.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh