Extra Inter

Serie A, Parma-Torino alla sagra del gol! 3-2, decide Inglese nel finale

Parma-Torino ha concluso la sesta giornata di Serie A: il posticipo del lunedì allo stadio Ennio Tardini è appena terminato con il punteggio di 3-2 frutto di un primo tempo pirotecnico e del gol nel finale del neo entrato Inglese

SAGRA DEL GOL – Il Parma va in vantaggio dopo due minuti con Dejan Kulusevski che sfrutta l’assist di Gervinho, ma il Torino reagisce dieci minuti più tardi con Cristian Ansaldi: l’ex Inter stacca di testa su cross di Simone Verdi e pareggia i conti. Alla mezz’ora la svolta della gara con Bremer che commette fallo di mano e, dopo consulto VAR, viene ammonito per la seconda volta in pochi minuti provocando espulsione e rigore per i ducali: dal dischetto Gervinho si fa ipnotizzare da Salvatore Sirigu. Cosa che non succede ad Andrea Belotti, che invece segna dagli undici metri dopo fallo di mano di Vincent Laurini. Sul gong di fine primo tempo, è il Parma a riprendere il Torino: gran palla di Kulusevski per Andreas Cornelius che scaraventa in rete. Nel secondo tempo non succede quasi niente, poi entra Roberto Inglese che al secondo pallone toccato segna il gol della vittoria approfittando di un pallone vagante a due passi da Sirigu dopo un’iniziativa da destra di Gervinho. Gli uomini di Roberto D’Aversa salgono così a quota 9 raggiungendo proprio quelli di Walter Mazzarri, espulso per proteste nel finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.