Extra Inter

Serie A, Okaka trascina l’Udinese alla vittoria: salvezza ad un passo

Si è appena conclusa la sfida di campionato tra Udinese e Spal, con i bianconeri allenati da Tudor vicinissimia alla salvezza ad una giornata dal termine del campionato di Serie A. Sconfitta che conta poco invece per la società di Ferrara che aveva già raggiunto la quota minima per la permanenza.

UDINESE-SPAL 3-2 – Una passeggiata i primi 45 minuti per l’Udinese che davanti ai propri tifosi conduce il risultato per 3-0 grazie alla rete di Samir ed alla doppietta di Okaka, tutti su assist dell’argentino Rodrigo De Paul. La squadra allenata da Tudor parte bene e trova subito la rete del vantaggio dopo pocih minuti. Poi la doppietta di Stefano Okaka che si scatena con due gol fotocopia entrambi dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo qualcosa non va, e i padroni di casa rischiano di gettare tutto alle ortiche, facendosi recuperare due reti dalla Spal già salvo con le reti di Petagna e Valoti, poi inutili per il 3 a 2 finale. Udinese vicinissima alla salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.