Extra Inter

Serie A, Ibrahimovic non basta al Milan. Tornado Quagliarella sul Verona

Terminano Milan-Genoa e Sampdoria-Verona, le due sfide di Serie A in programma alle ore 15. Vittoria per le due genovesi e sconfitta bruciante per i rossoneri che vedono allontanarsi sempre più il sogno di una qualificazione alla Champions League.

MILAN-GENOA – Sconfitta bruciante per i rossoneri a San Siro contro il Genoa, che toglie ancora di più le speranze della squadra di Pioli di raggiungere la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League. A sbloccare il risultato dopo soli 7 minuti ci pensa Goran Pandev che sfugge alla retroguardia rossonera e insacca alle spalle di Donnarumma. Il raddoppio arriva a quattro minuti dalla fine del primo tempo, grazie alla rete di Cassata su assisti di Schöne. Nella ripresa accorciano le distanze i padroni di casa grazie alla rete del solito Zlatan Ibrahimovic, che si avventa su un rimpallo in area su azione da calcio d’angolo. Il suo gol però non basta, con i milanisti che non riescono a trovare anche il gol della rimonta.

SAMPDORIA-VERONA – Vittoria in rimonta per i padroni di casa, che ottengono tre punti importantissimi per quanto riguarda la lotta salvezza, visto anche il trionfo a San Siro dei rivali cittadini del Genoa. La partita si sblocca nel primo tempo con una rete di Mattia Zaccagni. Nella ripresa ci pensa invece il solito Fabio Quagliarella a regalare i tre punti ai padroni di casa grazie alla doppietta personale, di cui il secondo gol dagli undici metri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh